Comunicazione sospensione delle attività didattiche in presenza dal 12 al 15 gennaio 2022 – Ordinanza Sindacale n. 5 dell’11/01/2022

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Paride Del Pozzo” Via S.

Data:
12 Gennaio 2022

logo-ministero

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

“Paride Del Pozzo”

Via S.Spirito,6-PIMONTE(NA)-C.A.P.: 80 05 0 – Tel: 081 879 21 30-Fax:0818749957

e-mail: NAIC 86 400 X@istruzione.it – PEC: NAIC 86 400 X@pec.istruzione.it

C.MEC.NAIC86400XC.F.82008870634

Circ.n. 107

11/01/2022

  • Ai genitori/tutori/affidatari degli alunni e delle alunne 
  • Ai docenti
  • Alle alunne e agli alunni 
  • Alla DSGA Al personale ATA 
  • Al Sito web
  • Agli Atti

Oggetto: Comunicazione sospensione delle attività didattiche in presenza dal 12 al 15 gennaio 2022 – Ordinanza Sindacale n. 5 dell’11/01/2022

Con Ordinanza sindacale n.5 dell’11/01/2022 è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, dal 12 al 15 gennaio 2022.

Le attività didattiche si svolgeranno attraverso la piattaforma G suite seguendo gli orari già previsti:

Scuola INFANZIA ore 9,00 – 12,00 con una pausa di dieci minuti fra la prima e la seconda ora e la seconda e la terza ora.

Per la Scuola PRIMARIA l’ora di inizio è quella consueta, ma le unità orarie avranno la durata di 45 minuti con una pausa vigile di 10 minuti ogni 2 ore di attività; le ore del prolungamento pomeridiano (giovedì) dovranno svolgersi in maniera asincrona.

 

SCUOLA PRIMARIA

1^ ora

8,30 – 9,15

2^ ora

9,15 – 10,00

3^ ora

10,10 – 10,55

4^ ora

10,55 – 11,40

5^ ora

11,40 – 12,25

 

(giovedì pomeriggio asincrona)

Per la Scuola SECONDARIA, l’ora di inizio è quella consueta, ma le unità orarie avranno la durata di 50 minuti con una pausa vigile di dieci minuti ogni 2 ore di attività:

 

SCUOLA SECONDARIA

1^ ora

8,00 – 8,50

2^ ora

8,50 – 9,40

3^ ora

9,50 – 10,40

4^ ora

10,40 – 11,30

5^ ora

11,40 – 12,30

I genitori/ tutori degli alunni disabili di cui sia già pervenuto a scuola il modulo sottoscritto di richiesta di attività in presenza potranno accordarsi con i docenti per l’orario di attività scolastica da svolgere in presenza. Eventuali rettifiche di richiesta e/o nuove richieste vanno inviate via mail all’indirizzo elettronico della scuola NAIC86400x@istruzione.it.

Si ricorda di consegnare al docente in presenza l’autodichiarazione qui di seguito allegata.

I docenti sono invitati a consultare quotidianamente il sito web della scuola e il registro elettronico per eventuali ulteriori comunicazioni.

In allegato: 

  • Ordinanza Sindacale n. 5 dell’11/01/2022

 

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
(dott.ssa Adele Porta)

 La firma autografa è omessa ai sensi dell’art. 3, c.2, D.Lgs. 39/1993

Ultimo aggiornamento

12 Gennaio 2022, 12:51