Ultima modifica: 13 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Paride del Pozzo > Circolari > Rinvio convocazione collegio in modalità a distanza

Rinvio convocazione collegio in modalità a distanza

Rinvio convocazione collegio in modalità a distanza Continue Reading Rinvio convocazione collegio in modalità a distanza

logo-ministero

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

“Paride Del Pozzo”

Via S.Spirito,6-PIMONTE(NA)-C.A.P.: 80 05 0 – Tel: 081 879 21 30-Fax:0818749957

e-mail: NAIC 86 400 X@istruzione.it – PEC: NAIC 86 400 X@pec.istruzione.it

C.MEC.NAIC86400XC.F.82008870634

Prot.n.1427 /II.3

Pimonte, 12/09/2020       

  • A tutti i docenti dell’IC                                                                                                                                          
  • Ai docenti collab. DS

Mannini Angelo

 Spina Speranza 

E p.c.

  • Alla DSGA
  • Agli atti
  • Al sito web                                    

Oggetto: Rinvio convocazione collegio in modalità a distanza

Per convocazione della Dirigente Scolastica dal Giudice di pace si comunica che il Collegio dei Docenti unitario è nuovamente rinviato al giorno giovedì 17 settembre 2020 alle ore 9.00 per trattare i seguenti punti all’O.d.G: 

  1. Approvazione del verbale seduta precedente (del.8)
  2. Piano annuale delle attività (del.9)
  3. Nomina tutor per docenti di prima nomina
  4. Nomina delle Funzioni Strumentali (del.10)
  5. Nomina coordinatore dipartimento verticale
  6. Nomina Coordinatori dei Consigli di classe (secondaria)
  7. Attività sportive complementari (CSS) (del.11)
  8. Progetto accoglienza 
  9. Orario provvisorio
  10. Progetti PTOF
  11. Progetto Sport sc. Primaria e costituzione CS (del.12)
  12. Progetto Crescere felix 
  13. Delega adesione a futuri progetti ad implementazione dell’offerta formativa previa consultazione telematica del Collegio (del.13)
  14. Comunicazioni D.S

L’incontro si terrà in modalità a distanza in videoconferenza con MEET della Google Suite, al seguente link:  

https://meet.google.com/lookup/fxr5urrykv?

La firma di presenza avverrà tramite l’estensione meet attendance, che registrerà automaticamente l’orario di entrata e di uscita di ogni partecipante al collegio. 

Si chiede di accedere con telecamera attiva e microfono spento per consentire una migliore trasmissione dei dati e per evitare i rumori di fondo.

I singoli interventi saranno prenotati tramite la chat presente nell’applicazione. Le delibere avverranno con votazione attraverso l’app web directpoll, il cui link sarà reso disponibile nella medesima chat ad apertura della seduta.

Si raccomanda di premurarsi per tempo di adeguati strumenti tecnologici e sufficiente connessione e di verificare l’accesso tramite le credenziali di istituto in possesso di ognuno. 

 Il materiale oggetto di discussione e delibera sarà inviato per posta elettronica a tutti i docenti per la consultazione prima della seduta.

La seduta sarà videoregistrata ai soli fini di consentire la conferma delle presenze e la corretta verbalizzazione, che sarà comunque effettuata in modalità scritta al termine dell’incontro.

Ci si riserva di aggiornare l’ordine del giorno ad apertura della seduta in caso di comunicazioni ministeriali inerenti i punti in discussione.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
(dott.ssa Adele Porta)

 La firma autografa è omessa ai sensi dell’art. 3, c.2, D.Lgs. 39/1993

Link vai su