Ultima modifica: 18 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Paride del Pozzo > Avvisi > Un disegno per la protezione civile

Un disegno per la protezione civile

La protezione civile invita gli alunni delle scuole a realizzare un “mostr-disegno”, in questo articolo trovate le informazioni per partecipare al Concorso. Continue Reading Un disegno per la protezione civile

Anche con le scuole chiuse, la Protezione Civile continua il suo operato con i ragazzi e lancia l’iniziativa #DisegnoVirale!

✅Realizzate un “mostr-disegno” (seguendo il breve tutorial), partendo da una delle parole che sentiamo spesso in questo periodo: Covid-19, Silenzio, ReGole, EmerGenza, Mascherina, Distanza, Volontari.

✅Inviatelo sulla pagina Facebook in risposta al post di riferimento oppure via mail raccontaloatutti@icsdelpozzo.edu.it

Tutti i disegni verranno pubblicati ed esposti in una grande mostra, allestita con i volontari della Protezione Civile.

Un modo semplice e simpatico per essere sempre tutti più vicini!

Aspettiamo il vostro mostr-disegno!