Uscita anticipata – mercoledì 27 marzo 2024

Uscita anticipata delle sezioni di sc. dell’infanzia e delle classi di sc. primaria ultimo giorno di scuola per le festività pasquali – mercoledì 27 marzo 2024

Ai docenti sc. primaria e sc. dell’infanzia
Agli alunni sc. primaria e sc. dell’infanzia
Ai genitori degli alunni di sc. sc. primaria e sc. dell’infanzia
SEDE e PLESSI
Alla ditta del trasporto scolastico
Agli atti
E p.c.
Al sindaco dr. Somma Francesco
All’ass. Attianese Mafalda
Comune di Pimonte

Oggetto: uscita anticipata delle sezioni di sc. dell’infanzia e delle classi di sc. primaria ultimo giorno di scuola per le festività pasquali – mercoledì 27 marzo 2024

Si comunica che mercoledì 27 marzo c.a., ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali, l’orario di uscita per gli alunni delle sezioni di sc. dell’infanzia e delle classi di sc. primaria dei tre plessi dell’Istituto si anticipa come di seguito dettagliato:
Uscita degli alunni che non usufruiscono del trasporto scolastico
Ore 13:30
Uscita degli alunni che usufruiscono del trasporto scolastico
Ore 13:20
Uscita dei soli alunni di via Puntone dei plessi F.lli Cervi e Tralia
Ore 13:15

Si precisa che gli alunni delle sezioni della sc. dell’infanzia usufruiranno regolarmente del servizio mensa. In allegato il menu pasquale.
Come da Calendario Regionale della Campania le attività didattiche saranno sospese dal giorno giovedì, 28 marzo 2024 a martedì 2 aprile 2024. Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile 2024.
L’ occasione è gradita per rinnovare agli Alunni e alle Famiglie e a tutto il Personale dell’Istituto i più sentiti Auguri di Buona Pasqua.