Concerto di Natale 2023 con l’orchestra “Paride del Pozzo” – rettifica

Concerto di Natale 2023 con l’orchestra “Paride del Pozzo” - rettifica

Circ. n. 90 bis

Pimonte, 13/12/2023

• A tutti i docenti dell’I.C.
  • Agli alunni
  • Ai genitori
  • Al personale ATA
  • Alla DSGA
  • Al sito web
  • Al territorio

Oggetto: Concerto di Natale 2023 con l’orchestra “Paride del Pozzo”

In occasione delle festività Natalizie, come è ormai gioiosa tradizione del nostro Istituto Comprensivo, siamo lieti di invitare tutti i docenti, il personale ATA, la DSGA e genitori degli alunni dell’Orchestra “Paride Del Pozzo”, delle classi 2^ e 3^ di musica della scuola Secondaria di 1° grado e del coro delle classi 5^ della scuola primaria al concerto di Natale che si terrà presso la Sala Teatro della sede centrale del nostro istituto.

La Street Band Del Pozzo suonerà allegramente anticipando le emozioni che l’Orchestra saprà offrirci.

Unitevi quindi a noi nel supportare gioiosamente i nostri magnifici musicisti in erba in

un’atmosfera di “Armonie di pace. Spegniamo le luci e accendiamo le persone”.

Ricordiamo che per motivi di sicurezza per le attività che si svolgono all’interno dell’istituto scolastico, è necessaria una gestione attenta e vigile degli assembramenti, per tale motivo il concerto si svolgerà in 2 giorni diversi ai quali potranno partecipare per ogni alunno max 2 familiari, evitando la partecipazione di bambini di età inferiore ai 5 anni.

Qui di seguito le date:

Mercoledì, 20 dicembre 2023

• Street Band nella sala teatro ore 16:30 – Orchestra ore 17,00 con gli alunni delle classi di strumento musicale, gli alunni delle classi 2^ (Musica) della sc. secondaria di 1° grado, alunni delle classi 5^ della sc. primaria dei plessi di Franche e Tralia.
  • Presenza dei soli genitori degli alunni musicisti delle classi 1^ A e 1^B e delle classi 2^ della sc. secondaria preventivamente avvisati dai docenti.

Giovedì, 21 dicembre 2022

• Street Band nella sala teatro ore 16:30 – Orchestra ore 17,00 con gli alunni delle classi di strumento musicale gli alunni delle classi 3^ (Musica) della sc. secondaria di 1° grado, alunni delle classi 5^ della sc. primaria del plesso di Fratelli Cervi.
  • Presenza dei soli genitori degli alunni musicisti delle classi 1^ C e 1^ D e delle classi 3^ della sc. secondaria preventivamente avvisati dai docenti.

Confidando nella sensibilità di ognuno, si invita tutta la comunità scolastica a partecipare e condividere le emozioni di questa importante e significativa manifestazione.