L’ OFFICINA DEI PICCOLI – PON COMPETENZE INFANZIA

IL nostro Istituto è stato autorizzato ad attuare il Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE), Potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa a supporto dell’offerta formativa di cui all’Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità –espressione creativa espressività corporea); Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.).

Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base

Progetto cod. 10.2.2 1A-FSEPON-CA-2017-170 – Titolo “L’officina dei piccoli”

CUP: B24C17000200007

Descrizione del progetto

Il progetto “L’ officina dei piccoli” offre l’opportunità di potenziare l’ identità del bambino, attraverso lo sviluppo di abilità sensoriali, percettive, motorie, linguistiche, intellettive, in un contesto ludico e di scoperta, promuovendo il ”benessere sociale” del bambino affinché impari a stare bene con se stesso e con gli altri.

Alunni anni quattro e cinque scuola dell’ infanzia.

Codice 10.1.1A-FSEPON-10.2.2 1A-FSEPON-CA-2017-170

“L’officina dei piccoli”

TIPOLOGIA MODULO

TITOLO MODULO