Avvio servizio mensa scolastica

Scuole dell’Infanzia – a.s. 2023/2024

Circ.n. 32

Pimonte,  06/10/2023

• Ai genitori degli alunni sc. dell’infanzia
  • Ai docenti sc. dell’Infanzia
  • Ai collaboratori scolastici

Plessi

• Alle docenti coordinatrici dei plessi
  • Alla DSGA
  • Al sito WEB
  • Ai collaboratori DS Mannini. A., Spina S.
  • Al servizio scuolabus

e, p.c.,

• Al dr. Somma Francesco

Sindaco Comune di Pimonte

Oggetto: Avvio servizio mensa scolastica- Scuole dell’Infanzia– a.s. 2023/2024.

Il Comune di Pimonte, con nota prot.n.0008711/2023, ha comunicato che il servizio di mensa scolastica per gli alunni di scuola dell’Infanzia, inizierà il martedì 17 ottobre 2023

A partire da tale data entrerà in vigore il seguente orario definitivo:

Plessi

Orario di entrata

Orario di uscita

Tutti

Tutte

8:30/ 9:00

16:30

er ogni dettaglio e informazione specifica riguardante la procedura per il servizio mensa e/o segnalazione di casi di intolleranze alimentari le famiglie si rivolgeranno direttamente al comune di Pimonte in quanto ente erogatore del servizio.

Laddove si rendesse necessaria l’uscita anticipata i genitori dovranno farne regolare richiesta compilando il modulo specifico da richiedere e consegnare alla segreteria della scuola, ufficio alunni, presso la sede centrale, via S. Spirito, 6.