Circolare 9

Circ.n. 9

Pimonte, 07/09/2023

• Al Presidente del Consiglio d’istituto

Dr Laurtitano Domenico G.

• Ai componenti del Consiglio d’Istituto
  • Ai docenti coordinatori delle classi degli alunni premiati
  • All’esperto esterno dottoressa Somma Marialaura,

Formatrice del progetto “Censigare”

• Alla docente referente dei giochi matematici “Gioiamathesis”,

prof.ssa Somma Sonia

• Ai docenti collab. DS Mannini A. , Spina S.
  • Alla DSGA

E,p.c.

• Ai docenti dell’Istituto
  • Al personale ATA
  • Al sito web
  • Agli atti

Oggetto: Premiazione e consegna attestati di merito delle classi e degli alunni/e che  si sono distinti/e, nell’a.s. 2022/23, per bravura ed impegno nell’ambito del progetto “Censigare” indetto dall’ISTAT e  nei giochi matematici “Gioiamathesis”

La Dirigente Scolastica e i docenti dell’Istituto Comprensivo Paride del Pozzo di Pimonte il giorno sabato, 16 settembre 2023  alle ore 10.00 sono lieti di consegnare gli attestati di merito alle classi prime dell’a.s. 2022/23 che si sono distinte nell’ambito del progetto indetto dall’ISTAT “Censimento permanente sui banchi di scuola- Censigare” e a tutti quegli alunni/e che hanno conseguito ottimi risultati alla finale del Campionato dei giochi logici linguistici matematici XXXIII Competizione Gioiamathesis, tenutasi al  Politecnico di  Bari il 6 maggio 2023.

Si ricorda che nello stesso giorno alle ore alle ore 11:30 si svolgerà l’assegnazione delle borse di studio agli studenti meritevoli in uscita dalla scuola secondaria di primo grado licenziati per l’a.s. 2022/23, da parte del Gruppo Fratres Donatori di Sangue Pimonte ODV.

Le SSLL sono invitate a partecipare con gioia e soddisfazione al riconoscimento di merito dei nostri alunni.